Interviste

Sarri: «Lazio, prova importante contro una squadra forte come l’Inter»

Sarri dopo Inter-Lazio 2-1, su DAZN ha commentato la partita considerando la differenza di atteggiamento tra primo e secondo tempo.

PROVA IMPORTANTESarri dopo Inter-Lazio, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto un primo tempo timoroso. Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra forte. Nel secondo tempo la partita è stata giocata come l’avevamo preparata cioè a viso aperto, senza nessun tipo di timore. Nel primo tempo ci hanno costretto a difendere più bassi, la squadra dà la sensazione di discreta solidità per tutta la partita. Speriamo di dare continuità a questi atteggiamenti. Dobbiamo essere più solidi, abbiamo giocatori di qualità dal punto di vista offensivo. Quello che ci manca è l’equilibrio difensivo. Il livello di attenzione che ho visto questa sera non l’ho visto sempre, dobbiamo andare alla ricerca di quello. I giocatori di qualità io li farei giocare tutti, ma dobbiamo anche pensare a difendere. Intervento nel mercato? Per quello che ho in mente io serve qualcosa in più, anche a livello numerico. Un mercato non basta, però sarebbe importante cominciare a intervenire perché poi tutto in un mercato potrebbe essere difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh