Interviste

Saladini (Pres. Reggina): «Celebriamo l’anno con gara straordinaria»

Felice Saladini, presidente della Reggina oggi in campo in amichevole contro l’Inter, ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram facendo un bilancio dell’anno appena trascorso e concluso con la sfida amichevole contro i nerazzurri.

GARA AMICHEVOLESaladini ha fatto un bilancio della stagione appena trascorsa e conclusa con l’amichevole di oggi contro l’Inter: «Sono gli ultimi giorni di un anno in cui per la Reggina è cambiato molto. Abbiamo lavorato con passione, etica, responsabilità per costruire un Club solido e rispettato. Siamo una grande famiglia e oggi celebriamo quest’anno di successi con una partita straordinaria che ci incoraggia a credere ancora più fermamente nei nostri valori e obiettivi sportivi. In questi mesi ho avuto l’onore di vedere al lavoro lo Staff di Reggio, in particolare tanti giovani, che voglio ringraziare per la passione e la professionalità con cui si impegnano ogni giorno per rendere grande questo Club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock