Ranocchia: “Coppa Italia un obiettivo, vogliamo vincerla! Gol…”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 23:23
Condividi questo articolo

Ranocchia è stato il secondo ospite del post partita di Inter TV, dopo Inter-Cagliari. Ecco le dichiarazioni del giocatore nerazzurro, in campo questa sera al Meazza nell’ottavo di finale di Coppa Italia e autore del gol del definitivo 4-1.

IL GOLEADORAndrea Ranocchia parla a Inter TV dopo Inter-Cagliari: «Sono molto contento. Il passaggio del turno era il primo obiettivo, sono contento della mia prestazione e della prestazione di squadra. Il gol è la ciliegina sulla torta, adesso dobbiamo metterci a pensare di nuovo al campionato. Lavoriamo tanto, soprattutto chi gioca meno si fa un bel mazzo però quando si trova a giocare è pronto atleticamente. Sono contento della mia prestazione e della prestazione di quelli che hanno giocato poco, adesso abbiamo alcuni giorni per metterci a posto in vista della prossima partita. Lecce-Inter? Abbiamo finito un girone, adesso ne riparte un altro e dobbiamo far meglio. Dobbiamo rimanere attaccati per stare davanti alla Juventus, lavoriamo per questo e per raggiungere grandi obiettivi. 25% dei miei gol con la maglia dell’Inter realizzati in Coppa Italia? Non lo sapevo. Segnare fa sempre piacere, poi la Coppa Italia è un obiettivo. Vogliamo andare avanti il più possibile, arrivare in finale e vincerla sarebbe un sogno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.