Interviste

Radu: «Spero di avere altre occasioni! Scudetto un orgoglio»

Anche Radu si è fermato a parlare con Inter TV dopo Inter-Sampdoria 5-1. Ecco come il portiere nerazzurro ha commentato il debutto stagionale nella quartultima giornata di Serie A.

FINALMENTE IN CAMPO! – Ionut Andrei Radu parla a Inter TV a seguito di Inter-Sampdoria 5-1: «Non è andata molto male quest’anno, posso dire che la parola giusta è che sono orgoglioso. Aspettavo questo periodo da molto tempo. Scudetto? Ho festeggiato a casa, con la mia fidanzata. Migliorato? Molto, perché ho preso un po’ dell’aggressività degli altri portieri e dei preparatori. Soprattutto a livello psicologico, questo aiuta tanto per stare a questi livelli. Sapere di giocare? Sì e no. Mi sono sempre preparato per entrare, dopo è arrivato il momento ed è orgoglioso. Sono cresciuto qui, è un orgoglio vestire questa maglia. Speriamo arrivino altre occasioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh