Interviste

Millico: “La maglia del Torino pesa, voglio dimostrare di valere”

Vincenzo Millico, giovane attaccante del Torino entrato nel secondo tempo nella sfida di questa sera contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

LA MAGLIA DEL TORINO – Millico parla di come sia giocare nel Torino: «Sicuramente questa maglia pesa, il mister ce lo ricorda sempre. Spesso mi capita di entrare con un risultato non favorevole, ma devo farmi trovare pronto, devo dimostrare di poter stare in questi palcoscenici dimostrando quello che valgo».

IL MERCATO – Millico fu vicinissimo a lasciare il Torino, ma alla fine il trasferimento saltò: «Sono contento di essere rimasto al Torino, con Mister Mazzarri e Longo sono riuscito a fare delle presenze. Il trasferimento è saltato e mi sono dovuto impegnare per dimostrare di essere da Torino».

IL RAPPORTO CON BELOTTI – Millico parla del rapporto col capitano Belotti: «Belotti è il capitano, il giocatore con più carisma. Ci dà consigli, mi parla tantissimo quando sono triste o felice. Anche fuori dal campo stiamo insieme, è una persona deliziosa e mi aiuta molto, anche lui è passato per queste situazioni di essere il giovane del gruppo che deve dimostrare e capisce appieno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.