Millico: “La maglia del Torino pesa, voglio dimostrare di valere”

Articolo di
14 Luglio 2020, 00:34
Condividi questo articolo

Vincenzo Millico, giovane attaccante del Torino entrato nel secondo tempo nella sfida di questa sera contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

LA MAGLIA DEL TORINO – Millico parla di come sia giocare nel Torino: «Sicuramente questa maglia pesa, il mister ce lo ricorda sempre. Spesso mi capita di entrare con un risultato non favorevole, ma devo farmi trovare pronto, devo dimostrare di poter stare in questi palcoscenici dimostrando quello che valgo».

IL MERCATO – Millico fu vicinissimo a lasciare il Torino, ma alla fine il trasferimento saltò: «Sono contento di essere rimasto al Torino, con Mister Mazzarri e Longo sono riuscito a fare delle presenze. Il trasferimento è saltato e mi sono dovuto impegnare per dimostrare di essere da Torino».

IL RAPPORTO CON BELOTTI – Millico parla del rapporto col capitano Belotti: «Belotti è il capitano, il giocatore con più carisma. Ci dà consigli, mi parla tantissimo quando sono triste o felice. Anche fuori dal campo stiamo insieme, è una persona deliziosa e mi aiuta molto, anche lui è passato per queste situazioni di essere il giovane del gruppo che deve dimostrare e capisce appieno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.