Interviste

Marino: “Udinese-Inter, c’è un gap. Handanovic tra i migliori! Gotti…”

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, nel prepartita di Udinese-Inter ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida contro l’Inter soffermandosi in particolare riguardo l’assenza di Samir Handanovic e il futuro di Luca Gotti, attuale tecnico bianconero.

PRIMA DI UDINESE-INTERPierpaolo Marino prima di Udinese-Inter su Sky presenza così il match che andrà in scena tra meno di 25 minuti alla “Dacia Arena”: «Questa è una partita complicata, si affrontano con uno spirito battagliero con chi sa di avere un gap tecnico. Vogliamo stupire e cerchiamo di colmare questo gap con la voglia di farsi notare».

SU HANDANOVIC – Marino continua parlando dell’assenza del capitano nerazzurro: «Handanovic? Sappiamo tutti che è uno dei migliori portieri al mondo e sicuramente sulla carta è un vantaggio, conosco bene Padelli che è un signor portiere».

SU GOTTI – Pierpaolo Marino conclude parlando dell’attuale tecnico bianconero: «Alla fine il gioco piaceva a tutti e ha dato una visibilità al mister, lui è a tutti gli effetti l’allenatore dell’Udinese. È pronto per essere l’allenatore dell’Udinese anche in futuro, lo ha dimostrato calandosi in un ruolo non facile. Ha competenze tecniche. Quando si dialoga con lui c’è un bel confronto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.