IntervistePrimo Piano

Marotta: “Soddisfatti del mercato. Giroud? Mancava accordo col Chelsea”

Le parole di Giuseppe Marotta, ai microfoni di “Sky Sport”, a pochissimi istanti dal calcio d’inizio di Udinese Inter. Focus su mercato e sul mancato arrivo di Olivier Giroud all’Inter.

TEMPERATURA EMOTIVA AL MASSIMO – Manca davvero pochissimo al kick off di Udinese-Inter, partita che potrà dire molto sui destini di due formazioni che lottano per obiettivi distanti. Giuseppe Marotta ha parlato così a pochi minuti dal primo pallone del match: «Christian Eriksen? Siamo soddisfatti dell’andamento di tutto il calciomercato, volevamo alzare il livello qualitativo di questo gruppo valutando le opportunità. Abbiamo fatto delle scelte che sono coincise con giocatori di grande sperienza e qualità. L’attaccante? C’erano obiettivi prioritari, quelli che sono arrivati e di questo siamo contenti. Volevamo chiudere un’altra priorità davanti. Ma non c’era disponibilità del Chelsea nel negoziare. Victor Moses? Consideriamolo un ulteriore inserimento in questo gruppo che Antonio Conte ha plasmato valorizzando tutti i singoli. Ha avuto modo di gestirlo nel Chelsea, ci sono ancora tantissime partite, massime rispetto per chi non gioca stasera. Siamo soddisfatti di tutta la rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.