IntervistePrimo Piano

Marotta: “Soddisfatti del mercato. Giroud? Mancava accordo col Chelsea”

Le parole di Giuseppe Marotta, ai microfoni di “Sky Sport”, a pochissimi istanti dal calcio d’inizio di Udinese Inter. Focus su mercato e sul mancato arrivo di Olivier Giroud all’Inter.

TEMPERATURA EMOTIVA AL MASSIMO – Manca davvero pochissimo al kick off di Udinese-Inter, partita che potrà dire molto sui destini di due formazioni che lottano per obiettivi distanti. Giuseppe Marotta ha parlato così a pochi minuti dal primo pallone del match: «Christian Eriksen? Siamo soddisfatti dell’andamento di tutto il calciomercato, volevamo alzare il livello qualitativo di questo gruppo valutando le opportunità. Abbiamo fatto delle scelte che sono coincise con giocatori di grande sperienza e qualità. L’attaccante? C’erano obiettivi prioritari, quelli che sono arrivati e di questo siamo contenti. Volevamo chiudere un’altra priorità davanti. Ma non c’era disponibilità del Chelsea nel negoziare. Victor Moses? Consideriamolo un ulteriore inserimento in questo gruppo che Antonio Conte ha plasmato valorizzando tutti i singoli. Ha avuto modo di gestirlo nel Chelsea, ci sono ancora tantissime partite, massime rispetto per chi non gioca stasera. Siamo soddisfatti di tutta la rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.