Interviste

Marcelinho: “Il Ludogorets si prepari per il ritorno. Una possibilità”

Marcelinho è stato intervistato in zona mista dopo Ludogorets-Inter 0-2. Il centrocampista brasiliano, naturalizzato bulgaro, ha commentato la prestazione della sua squadra e le prospettive in vista del ritorno di giovedì prossimo (vedi articolo).

RAMMARICO DEGLI AVVERSARI – Così Marcelinho dopo Ludogorets-Inter 0-2: «Penso che il risultato non sia giusto. Non hanno creato tanto, hanno grandi qualità ma non hanno premuto tanto per impensierire il nostro portiere. Noi però siamo stati poco attenti quando hanno segnato il primo gol. Il risultato è pesante, è un passivo che non ci aspettavamo. Dobbiamo prepararci bene per il ritorno e fare una buona partita, abbiamo una buona possibilità. Siamo bravi in contropiede, se vogliamo avere una possibilità dobbiamo essere bravi lì. L’Inter è una grande squadra, dobbiamo stare attenti. A volte non siamo stati compatti ed è così che l’Inter ha segnato».

Fonte: Gong.bg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.