Interviste

Terziev: “Lukaku, ruolo in campo enorme. Peccato per il VAR”

Terziev è stato in campo in Ludogorets-Inter di questa sera. Il difensore bulgaro, intervistato in zona mista, ha elogiato Lukaku per come è entrato in partita, prendendosela poi col VAR per il (giusto) rigore che ha dato il definitivo 0-2 (vedi moviola).

SCONFITTA CON RAMMARICOGeorgi Terziev parla al termine di Ludogorets-Inter: «È un peccato che abbiano segnato con il VAR. Ovunque in Europa viene usato, quindi probabilmente è giusto così, solo dispiace che abbiano segnato il secondo gol alla fine. Romelu Lukaku? È molto forte, il suo ruolo in campo è enorme. L’Inter è una squadra molto grande».

Fonte: Gong.bg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.