Interviste

Lukaku: “Inter migliore opzione per me, voglio vincere! Io uomo squadra”

Lukaku ha parlato ai microfoni di “Rai 1” al termine di Inter-Cagliari, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri per 4-1 (QUI il report). Di seguito le dichiarazioni del numero 9, autore di una doppietta

MIGLIOR OPZIONERomelu Lukaku parla così al termine di InterCagliari: «Oggi abbiamo giocato bene, anche il possesso palla è stato buono e abbiamo fatto bene in difesa. Sono molto contento per il risultato, ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita di campionato perché il campionato è importante. Il mio ottimo inserimento? Grazie ai miei compagni. Fin dal primo giorno mi aiutano tanto, il mister e il suo staff e anche i tifosi. Per me l’Inter era la miglior opzione perché qui posso crescere e aiutare la società a realizzare le sue ambizioni. Sono molto contento».

UOMO SQUADRA – Lukaku parla poi del feeling con i tifosi e del suo modo di fare calcio: «Il feeling con i tifosi? Ogni partita ho dato tutto per la squadra, questo è il mio modo di giocare a calcio. Vedo che ai tifosi piace, io penso alla squadra ed a far gol. Io sono uomo squadra, non penso solo a me ma alla squadra. Per me è importante vincere, io sono qui per aiutare e crescere. Spero di vincere qualcosa. Scudetto? Non voglio parlare dello Scudetto, ma solo di questa partita e della prossima a Lecce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.