Pagelle

Pagelle Inter-Cagliari: Lukaku da manicomio. Borja Valero extra, Barella +2

Pagelle Inter-Cagliari: ottima prestazione per gli uomini di Conte che superano i sardi con il punteggio di 4-1. Romelu Lukaku protagonista con tante giocate e una grande doppietta. Nota di merito per Borja Valero e non solo per il gol. Nicolò Barella supremo per corsa e assist

Pagelle Inter-Cagliari: Lukaku devasta gli avversari. Borja Valero e Barella decisivi

HANDANOVIC 6: Viene chiamato in causa raramente. Non può nulla in occasione del gol di Oliva. Bene l’impostazione con i piedi: grande personalità e sicurezza.

GODIN 6,5: Aumenta i giri del motore con il passare dei minuti. Bene nei duelli uomo contro uomo, qualche difficoltà in impostazione.

RANOCCHIA 7: E’ attento praticamente per tutta la partita. Belli i duelli aerei contro Cerri; un po’ in ritardo in occasione del gol avversario, ma chiude la partita con un bel gol.

SKRINIAR 6,5: Anche in Coppa Italia, non cala la sua grinta e l’intensità del suo gioco. Raramente si passa dalle sue parti.

LAZARO 6,5: E’ diligente sulla fascia destra, senza troppi acuti ma con pochi errori. E’ frenato nell’uno contro uno, ma perde pochi palloni.

BARELLA 7,5: La sua corsa e la lettura nelle marcature a tratti è impressionante. Sforna due grandi assist che mettono in discesa la partita dell’Inter.

BROZOVIC 7: Prima parte di gara da grandissimo centrocampista. Imposta, recupera palloni e corre da matti. Regge i ritmi alti di Conte.

SENSI 6,5: Gestisce la sfera con le consuete accelerazioni di grande qualità.

BORJA VALERO 7,5: La qualità non sorprende, ma la corsa e i ritmi tenuti si. Segna un gol con un grande inserimento, ma fa bene anche la fase difensiva. Una risorsa inaspettata.

DIMARCO 7: Altra nota positiva di questa serata. Ha tempismo, fisicità e una buona qualità che gli permette di fare una bella figura in Coppa Italia.

BIRAGHI 7: Entra in partita attento e concentrato, concedendo poco in fase difensiva. Ottimo assist per Ranocchia.

LUKAKU 8: Ormai stanno per terminare gli aggettivi per il belga. E’ l’incubo della difesa del Cagliari. Incontenibile a tratti, ormai segna in tutti i modi e raramente lascia scampo.

SANCHEZ 7: Innanzitutto, bentornato! La sua presenza in attacco innalza il livello del gioco e la qualità totale della prestazione. Sfiora il gol e regala un paio di numeri di altissima scuola.

ESPOSITO 7: Non mancano i movimenti, la corsa e soprattutto la grinta. Nel finale dimostra tutte le sue potenzialità tecniche.

CONTE 7,5: Cambiano gli interpreti, ma il gioco resta di alto livello, raggiungendo picchi di spettacolarità elevata. Tante note positive, soprattutto da chi ha giocato meno.

CAGLIARI (4-3-2-1): 90 Olsen 5; 24 Faragò 5, 40 Walukiewicz 4,5, 19 Pisacane 5, 22 Lykogiannis 5; 18 Nandez 4,5 (Birsa 6), 17 Oliva 5, 21 Ionita 5 (Joao Pedro 6); 29 Castro 4,5 (Rog 5), 4 Nainggolan 5,5; 9 Cerri 5. All. Maran 5.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock