Statistiche

Statistiche Inter-Cagliari: 52%, ma spettacolo Conte! Dominio totale: 13-6

Statistiche Inter-Cagliari: ottima prestazione dei nerazzurri che portano a casa il passaggio del turno. La mano di Antonio Conte sul gioco è evidente anche stasera (vedi le pagelle della partita), nonostante un possesso palla equilibrato. Il dominio della Beneamata persiste per lunghi tratti dell’incontro: 4-1 finale

STATISTICHE INTER-CAGLIARI – Possesso palla dell’Inter con il 52%, ma il gioco di Conte è stato accerchiante e dominante. Un primo tempo a senso unico ha dato la cifra del livello nerazzurro: corsa instancabile, marcature preventive perfette e un gioco veloce e organizzatissimo. Non occorre far girare la palla troppo a lungo per creare spazi, ma muoversi a tempo, innescando la trequarti al momento giusto.

TANTE OCCASIONI – Il gioco riesce e l’Inter mette in crisi il Cagliari, sia con azioni studiate che nelle palle da fermo. Sono 13 i tiri totali della Beneamata di cui addirittura 10 in porta, solo 6 le conclusioni degli ospiti. Nelle statistiche Inter-Cagliari da sottolineare anche i calci d’angolo: 5-2, arma segreta stasera per la squadra di Conte.

Statistiche Inter-Cagliari

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh