Lukaku: “Chi sfida l’Inter deve pensare sia difficile. Condizioni fisiche…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 22:06
Condividi questo articolo

Lukaku ha commentato il pareggio del tardo pomeriggio di oggi contro lo Slavia Praga a Inter TV. Il centravanti belga ha avuto da ridire sulla prestazione di squadra nell’1-1 che ha avviato la fase a gironi di Champions League, sostenendo che si debba migliorare il livello generale, poi ha parlato delle sue condizioni fisiche visto il problema alla schiena del riscaldamento di sabato con l’Udinese.

PARI CHE NON SODDISFA – Ecco il commento di Romelu Lukaku a Inter TV dopo Inter-Slavia Praga: «Il primo tempo molto difficile per noi. Lo Slavia Praga ha giocato con molta intensità, penso che la nostra squadra ha avuto molte occasioni per fare gol però oggi non ha fatto la partita perfetta, perché non abbiamo vinto. Dobbiamo lavorare molto per migliorare in questa stagione. Le mie condizioni fisiche? Oggi molto bene, però ho giocato ancora una volta con infiltrazioni. La mattina la schiena un po’ mi fa male, penso domani di fare un allenamento in gruppo. Per me la squadra deve lavorare duro tutti i giorni, per fare quello che vuole. Sicuramente bisogna fare le cose molto bene, però bisogna lavorare tutti i giorni molto forte. Il derby arriva nel momento giusto? Sì, ma la nostra squadra è molto forte. Penso che tutte le squadre che andranno a giocare contro l’Inter devono sapere che sarà difficile per loro. La squadra sarà preparata per questa partita, sicuramente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.