Interviste

Lukaku: “Chi sfida l’Inter deve pensare sia difficile. Condizioni fisiche…”

Lukaku ha commentato il pareggio del tardo pomeriggio di oggi contro lo Slavia Praga a Inter TV. Il centravanti belga ha avuto da ridire sulla prestazione di squadra nell’1-1 che ha avviato la fase a gironi di Champions League, sostenendo che si debba migliorare il livello generale, poi ha parlato delle sue condizioni fisiche visto il problema alla schiena del riscaldamento di sabato con l’Udinese.

PARI CHE NON SODDISFA – Ecco il commento di Romelu Lukaku a Inter TV dopo Inter-Slavia Praga: «Il primo tempo molto difficile per noi. Lo Slavia Praga ha giocato con molta intensità, penso che la nostra squadra ha avuto molte occasioni per fare gol però oggi non ha fatto la partita perfetta, perché non abbiamo vinto. Dobbiamo lavorare molto per migliorare in questa stagione. Le mie condizioni fisiche? Oggi molto bene, però ho giocato ancora una volta con infiltrazioni. La mattina la schiena un po’ mi fa male, penso domani di fare un allenamento in gruppo. Per me la squadra deve lavorare duro tutti i giorni, per fare quello che vuole. Sicuramente bisogna fare le cose molto bene, però bisogna lavorare tutti i giorni molto forte. Il derby arriva nel momento giusto? Sì, ma la nostra squadra è molto forte. Penso che tutte le squadre che andranno a giocare contro l’Inter devono sapere che sarà difficile per loro. La squadra sarà preparata per questa partita, sicuramente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.