Moviola Inter-Slavia Praga: Buquet bravo a evitare consigli sbagliati

Articolo di
17 Settembre 2019, 22:02
Inter-Slavia Praga moviola Inter-Slavia Praga moviola
Condividi questo articolo

Inter-Slavia Praga ha avuto Ruddy Buquet come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 e finito 1-1, con la valutazione del fischietto della federazione francese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SLAVIA PRAGARuddy Buquet voto 7. Primo tempo tranquillo, corretta l’ammonizione a David Hovorka per un intervento in ritardo su Stefano Sensi dove fa proseguire l’azione e si ricorda di mostrare il provvedimento disciplinare. Non lo fa invece a inizio ripresa, nell’unico errore di rilievo, quando evita il giallo a Ibrahim Benjamin Traoré per aver trattenuto vistosamente sempre Sensi. Al 54′ ammonito Kwadwo Asamoah per un intervento laterale su Traoré, che si procura un infortunio ed è costretto a uscire dal campo. L’arbitro VAR, François Letexier, manda il direttore di gara a rivedere le immagini per un possibile cartellino rosso (c’era stato un silent check, pure qui esagerato, anche su Hovorka nella situazione precedente) ma non è un intervento da espulsione diretta perché non sussiste la vigoria sproporzionata, giusto mantenere la decisione presa in tempo reale. Regolare la posizione di Peter Olayinka sul gol dello 0-1, tenuto in gioco da Marcelo Brozovic, corretti anche gli otto minuti di recupero alla fine di Inter-Slavia Praga: sei cambi, due interventi lunghi del VAR e altrettante interruzioni per infortunio li giustificano. Un dubbio al 96′, quando Romelu Lukaku si vede parato un colpo di testa a botta sicura e viene segnalato fuorigioco, ma avesse fatto gol sarebbe potuto essere controllato in maniera precisa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.