Moviola

Moviola Inter-Slavia Praga: Buquet bravo a evitare consigli sbagliati

Inter-Slavia Praga ha avuto Ruddy Buquet come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 e finito 1-1, con la valutazione del fischietto della federazione francese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SLAVIA PRAGARuddy Buquet voto 7. Primo tempo tranquillo, corretta l’ammonizione a David Hovorka per un intervento in ritardo su Stefano Sensi dove fa proseguire l’azione e si ricorda di mostrare il provvedimento disciplinare. Non lo fa invece a inizio ripresa, nell’unico errore di rilievo, quando evita il giallo a Ibrahim Benjamin Traoré per aver trattenuto vistosamente sempre Sensi. Al 54′ ammonito Kwadwo Asamoah per un intervento laterale su Traoré, che si procura un infortunio ed è costretto a uscire dal campo. L’arbitro VAR, François Letexier, manda il direttore di gara a rivedere le immagini per un possibile cartellino rosso (c’era stato un silent check, pure qui esagerato, anche su Hovorka nella situazione precedente) ma non è un intervento da espulsione diretta perché non sussiste la vigoria sproporzionata, giusto mantenere la decisione presa in tempo reale. Regolare la posizione di Peter Olayinka sul gol dello 0-1, tenuto in gioco da Marcelo Brozovic, corretti anche gli otto minuti di recupero alla fine di Inter-Slavia Praga: sei cambi, due interventi lunghi del VAR e altrettante interruzioni per infortunio li giustificano. Un dubbio al 96′, quando Romelu Lukaku si vede parato un colpo di testa a botta sicura e viene segnalato fuorigioco, ma avesse fatto gol sarebbe potuto essere controllato in maniera precisa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.