Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Il giornalista e opinionista di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni, ha commentato a caldo il deludente pareggio dell’Inter di Antonio Conte nell’esordio europeo contro lo Slavia Praga.
BUCCIA DI BANANA – L’Inter fatica tantissimo contro i cechi dello Slavia Praga (vedi articolo) e butta via due punti preziosissimi in ottica qualificazione. La rete di Nicolò Barella (tra le poche note liete, vedi le nostre pagelle) smorza il gusto amaro di un match giocato senza idee e con le gambe bloccate. Nel post partita, Enzo Bucchioni ha commentato così la grigia prestazione dei nerazzurri: «Il risultato non può certamente considerarsi soddisfacente, ma ricordiamoci da dove arriva questa squadra. L’Inter è stata sottoposta a dei carichi di preparazione molto pesanti, ed è all’alba di un periodo infernale a livello di impegni. È una squadra a cui serve tempo per calarsi totalmente nei diktat del nuovo allenatore».
SCELTE – «Certamente l’ingresso di Barella è stato decisivo, così come quello di Matteo Politano. Probabilmente avrei inserito anche Alexis Sanchez, ma la squadra era in debito d’ossigeno. Conte tranquillo? Credo si aspettasse un calo questa sera, ed è anche uno dei motivi per cui l’ho visto abbastanza sereno in panchina anche dopo il gol preso (vedi l’articolo sulle parole del tecnico nerazzurro qui). All’Inter serve tempo e un passo falso come questo non deve sfociare in processi immediati».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale