Interviste

Lautaro Martinez: «Rinnovo con l’Inter? Ho fiducia. Devo crescere!»

Lautaro Martinez a segno oggi dopo Inter-Benevento terminata a San Siro, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della vittoria di oggi facendo riferimento al gol suo e quello di Romelu Lukaku. Poi l’attaccante ha parlato anche del rinnovo di contratto

GOL E RINNOVO Lautaro Martinez dopo Inter-Benevento, ai microfoni di DAZN ha commentato la partita di oggi considerando anche il rinnovo di contratto imminente: «Oggi è stata una partita tosta nel primo tempo. Abbiamo trovato un gol in un fallo e dopo abbiamo gestito bene la partita. Nel secondo tempo abbiamo realizzato i gol sbagliati nel primo tempo, siamo contenti. La mia esultanza? Ho sbagliato gol più facili e ne ho fatto uno difficile! L’importante è la vittoria dell’Inter, il gruppo è unito e lavoriamo per dare il meglio. Io sono un’attaccante e devo fare gol, ogni tanto sbagliamo gol e migliorerò in questo. Devo crescere e dare il meglio per la squadra e il mister. Rinnovo con l’Inter fino al 2024? Stiamo lavorando per questo, sono contento. La società e il mister hanno fiducia in me».

CON LUKAKU – Lautaro Martinez ha commentato la prestazione del suo compagno di reparto e dei gol realizzati oggi: «Romelu è importante per noi, anche oggi ha dimostrato anche con un livello “basso” ha fatto comunque bene. Lavoriamo per questo e siamo contenti quando l’Inter vince».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh