Lautaro Martinez: «Rinnovo con l’Inter? Ho fiducia. Devo crescere!»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 22:52
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez a segno oggi dopo Inter-Benevento terminata a San Siro, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della vittoria di oggi facendo riferimento al gol suo e quello di Romelu Lukaku. Poi l’attaccante ha parlato anche del rinnovo di contratto

GOL E RINNOVO Lautaro Martinez dopo Inter-Benevento, ai microfoni di DAZN ha commentato la partita di oggi considerando anche il rinnovo di contratto imminente: «Oggi è stata una partita tosta nel primo tempo. Abbiamo trovato un gol in un fallo e dopo abbiamo gestito bene la partita. Nel secondo tempo abbiamo realizzato i gol sbagliati nel primo tempo, siamo contenti. La mia esultanza? Ho sbagliato gol più facili e ne ho fatto uno difficile! L’importante è la vittoria dell’Inter, il gruppo è unito e lavoriamo per dare il meglio. Io sono un’attaccante e devo fare gol, ogni tanto sbagliamo gol e migliorerò in questo. Devo crescere e dare il meglio per la squadra e il mister. Rinnovo con l’Inter fino al 2024? Stiamo lavorando per questo, sono contento. La società e il mister hanno fiducia in me».

CON LUKAKU – Lautaro Martinez ha commentato la prestazione del suo compagno di reparto e dei gol realizzati oggi: «Romelu è importante per noi, anche oggi ha dimostrato anche con un livello “basso” ha fatto comunque bene. Lavoriamo per questo e siamo contenti quando l’Inter vince».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.