Statistiche Inter-Benevento: Eriksen dirige, il gioco esplode. 0 tiri subiti!

Articolo di
30 Gennaio 2021, 22:56
Inter-Benevento-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Benevento: Christian Eriksen gioca molti palloni e dà grande qualità nelle linee di passaggio e nella costruzione della manovra. Bravi gli attaccanti a capitalizzare (qui le pagelle), mentre la difesa subisce pochissimo. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-BENEVENTO – L’Inter gioca con grande qualità a centrocampo, facendo correre bene il pallone e cercando varchi nella difesa del Benevento. I nerazzurri terminano la partita con il 64% di possesso palla. Ottima prestazione di Christian Eriksen che dà qualità e continuità alla manovra.

ALTRI DATI – Il numero più sorprendente è quello relativo ai tiri subiti: sono 0. I nerazzurri, invece, sono bravi a realizzare 4 gol con Lautaro Martinez e Lukaku protagonisti, tirando per 13 volte verso la porta avversaria.

Statistiche Inter Benevento




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.