Interviste

Lautaro Martinez: “Non giocato come preparato. Dobbiamo capire”

Lautaro Martinez ha proseguito la serie di interviste nel post partita di Inter-Torino. Dopo il 4-2 in rimonta, chiuso dal suo gol all’89’, il giocatore si è fermato a parlare con Inter TV: ecco le sue dichiarazioni a caldo.

VITTORIA FONDAMENTALELautaro Martinez dà il suo giudizio su Inter-Torino: «La prima sensazione è che siamo contenti per il secondo tempo. Il primo tempo non è stata una cosa bella per noi, perché non abbiamo giocato bene e abbiamo preso tantissime ripartenze. Non abbiamo giocato come avevamo preparato la partita, quindi dal primo tempo dobbiamo capire che cosa abbiamo fatto male per migliorare. E dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, con pazienza, con la palla, con voglia e con determinazione. Abbiamo fatto quattro gol, che non è facile. La reazione? Questo era importante oggi. Abbiamo dimostrato carattere, questo è importante: dobbiamo tenerlo, perché in settimana avremo una partita molto importante per noi. Dobbiamo vincere, perché siamo in casa: abbiamo bisogno di punti e dobbiamo dimostrare quello che abbiamo dimostrato nel secondo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh