Lautaro Martinez: “Non giocato come preparato. Dobbiamo capire”

Articolo di
22 Novembre 2020, 17:41
Lautaro Martinez Inter-Napoli Lautaro Martinez Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha proseguito la serie di interviste nel post partita di Inter-Torino. Dopo il 4-2 in rimonta, chiuso dal suo gol all’89’, il giocatore si è fermato a parlare con Inter TV: ecco le sue dichiarazioni a caldo.

VITTORIA FONDAMENTALELautaro Martinez dà il suo giudizio su Inter-Torino: «La prima sensazione è che siamo contenti per il secondo tempo. Il primo tempo non è stata una cosa bella per noi, perché non abbiamo giocato bene e abbiamo preso tantissime ripartenze. Non abbiamo giocato come avevamo preparato la partita, quindi dal primo tempo dobbiamo capire che cosa abbiamo fatto male per migliorare. E dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, con pazienza, con la palla, con voglia e con determinazione. Abbiamo fatto quattro gol, che non è facile. La reazione? Questo era importante oggi. Abbiamo dimostrato carattere, questo è importante: dobbiamo tenerlo, perché in settimana avremo una partita molto importante per noi. Dobbiamo vincere, perché siamo in casa: abbiamo bisogno di punti e dobbiamo dimostrare quello che abbiamo dimostrato nel secondo tempo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.