Interviste

Conti: “Belotti, un problema già ieri. Torino, per ora una questione mentale”

Conti, allenatore granata oggi in Inter-Torino, vista l’assenza di Giampaolo causa Coronavirus, ai microfoni di DAZN ha parlato della sconfitta per 4-2 in rimonta a San Siro.

PROBLEMA MENTALEFrancesco Conti, oggi allenatore del Torino vista l’assenza di Marco Giampaolo, ha parlato dell’atteggiamento della squadra facendo riferimento a un problema più mentale che fisico: «Abbiamo fatto una buona gara sull’ordine tattico, poi dopo abbiamo ri-dimostrato su cosa dovremmo lavorare. Partiamo dall’ora di gioco, sappiamo che risolveremo tutti i problemi del momento. Oggi la partita richiedeva degli accorgimenti e si sono visti durante la partita. L’allenatore ha tracciato il percorso e i giocatori sono stati bravi a interpretarlo. Questa ce la riserviamo come opzione, però il nostro lavoro non viene rinnegato. Può essere che si percorra questa strada perché abbiamo gestito bene il 3-5-2. Problema tattico o mentale? Ci sono degli aspetti mentali sul quale noi stiamo lavorando e sicuramente li risolveremo perché vogliamo fare grande cose. Il problema non è fisico».

SU BELOTTI – Conti spiega il cambio all’ultimo in formazione: «Già ieri Andrea Belotti aveva accusato un leggero fastidio, quindi abbiamo preferito non rischiare. Anche perché avevamo la possibilità di schierare Simone Zaza che ha fatto molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh