Interviste

Conti: “Belotti, un problema già ieri. Torino, per ora una questione mentale”

Conti, allenatore granata oggi in Inter-Torino, vista l’assenza di Giampaolo causa Coronavirus, ai microfoni di DAZN ha parlato della sconfitta per 4-2 in rimonta a San Siro.

PROBLEMA MENTALEFrancesco Conti, oggi allenatore del Torino vista l’assenza di Marco Giampaolo, ha parlato dell’atteggiamento della squadra facendo riferimento a un problema più mentale che fisico: «Abbiamo fatto una buona gara sull’ordine tattico, poi dopo abbiamo ri-dimostrato su cosa dovremmo lavorare. Partiamo dall’ora di gioco, sappiamo che risolveremo tutti i problemi del momento. Oggi la partita richiedeva degli accorgimenti e si sono visti durante la partita. L’allenatore ha tracciato il percorso e i giocatori sono stati bravi a interpretarlo. Questa ce la riserviamo come opzione, però il nostro lavoro non viene rinnegato. Può essere che si percorra questa strada perché abbiamo gestito bene il 3-5-2. Problema tattico o mentale? Ci sono degli aspetti mentali sul quale noi stiamo lavorando e sicuramente li risolveremo perché vogliamo fare grande cose. Il problema non è fisico».

SU BELOTTI – Conti spiega il cambio all’ultimo in formazione: «Già ieri Andrea Belotti aveva accusato un leggero fastidio, quindi abbiamo preferito non rischiare. Anche perché avevamo la possibilità di schierare Simone Zaza che ha fatto molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.