IntervistePrimo Piano

Lautaro Martinez: «Futuro? Felice all’Inter, non penso ad altro! Fatta scelta»

Si conclude la lunga intervista di Lautaro Martinez a Sky. Nell’ultima parte l’attaccante dell’Inter parla del suo futuro e di cosa era successo un anno fa col Barcellona.

FUTUROLautaro Martinez si proietta sulla prossima stagione, e su cosa servirà migliorare: «In Italia non puoi spostare una partita, ma in Champions League dove giocano le squadre migliori è la qualità che manca la differenza. Dobbiamo fare meglio, perché è quello che fa la differenza secondo me. Io sono felice e molto contento di essere qua all’Inter, pure dopo questo scudetto. Era da tanto che non si vinceva, ora è un momento incredibile. Sono contento, come la mia famiglia, non posso pensare ad altro che non sia vivere qua. Poi vediamo cosa succede, le cose sulla clausola eccetera si risolvono con il mio procuratore e basta. Ho detto che ero stato vicino al Barcellona, perché era così. Avevo parlato con Lionel Messi, poi ho fatto una scelta di rimanere qua e non ho sbagliato».

Lautaro Martinez: «Fin da piccolo guardo avanti. Modelli, ne guardavo tre»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh