Mondo Inter

Pagliuca: «Handanovic forte. Simoni e Roberto Carlos? Vi dico la mia»

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, è intervenuto nella diretta Instagram tra Walter Zenga e il figlio Andrea. Tra i tanti argomenti discussi, interessanti le battute su Samir Handanovic, Luigi Simoni e Roberto Carlos.

HANDANOVIC PARA-RIGORIGianluca Pagliuca ha elogiato il portiere dell’Inter Samir Handanovic, scherzando anche sul record di rigori parati. Queste le sue parole: «Handanovic mi ha battuto il record di rigori parati (venticinque a ventiquattro, ndr), speravo lo vendessero per salvarlo (ride, ndr). Grandissimo portiere, secondo me potrebbe giocare per un altro anno intero da titolare nell’Inter».

SIMONI GRANDE PERSONA − Pagliuca ha voluto ricordare anche il suo ex allenatore all’Inter Luigi Simoni, scomparso il 22 maggio del 2020. Ecco il suo commento: «Simoni, grande allenatore e grande uomo. Molto simile a Vujadin Boskov, sapeva tenere bene il gruppo, rendendolo unito e compatto. Poi avevamo una grande squadra».

PECCATO PER ROBERTO CARLOS − Pagliuca ha concluso anche con una battuta sull’esperienza di Roberto Carlos all’Inter. Le sue parole: «Peccato per la cessione di Roberto Carlos, ci siamo stupiti tutti quando è andato al Real Madrid. Venduto sotto la gestione Roy Hogdson, il quale non lo vedeva molto bene. In effetti, come terzino faceva fatica, prendevamo diversi gol dalla sua parte. Poi è stato spostato più avanti, ma sul livello del giocatore c’era poco da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.