Mondo Inter

Pagliuca: «Handanovic forte. Simoni e Roberto Carlos? Vi dico la mia»

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, è intervenuto nella diretta Instagram tra Walter Zenga e il figlio Andrea. Tra i tanti argomenti discussi, interessanti le battute su Samir Handanovic, Luigi Simoni e Roberto Carlos.

HANDANOVIC PARA-RIGORIGianluca Pagliuca ha elogiato il portiere dell’Inter Samir Handanovic, scherzando anche sul record di rigori parati. Queste le sue parole: «Handanovic mi ha battuto il record di rigori parati (venticinque a ventiquattro, ndr), speravo lo vendessero per salvarlo (ride, ndr). Grandissimo portiere, secondo me potrebbe giocare per un altro anno intero da titolare nell’Inter».

SIMONI GRANDE PERSONA − Pagliuca ha voluto ricordare anche il suo ex allenatore all’Inter Luigi Simoni, scomparso il 22 maggio del 2020. Ecco il suo commento: «Simoni, grande allenatore e grande uomo. Molto simile a Vujadin Boskov, sapeva tenere bene il gruppo, rendendolo unito e compatto. Poi avevamo una grande squadra».

PECCATO PER ROBERTO CARLOS − Pagliuca ha concluso anche con una battuta sull’esperienza di Roberto Carlos all’Inter. Le sue parole: «Peccato per la cessione di Roberto Carlos, ci siamo stupiti tutti quando è andato al Real Madrid. Venduto sotto la gestione Roy Hogdson, il quale non lo vedeva molto bene. In effetti, come terzino faceva fatica, prendevamo diversi gol dalla sua parte. Poi è stato spostato più avanti, ma sul livello del giocatore c’era poco da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh