IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Siamo stati bravi, contento di quanto visto. Asllani? Personalità»

Simone Inzaghi ha parlato a Sportitalia al termine di Lugano-Inter, prima amichevole stagionale della squadra di Inzaghi conclusa col punteggio di 1-4.

SODDISFAZIONE – Queste le parole di Simone Inzaghi dopo l’amichevole giocata allo Stadio Cornaredo: «Siamo stati bravi, lavoriamo da soli 4 giorni però abbiamo organizzato una partita seria. Sono contento di quello che ho visto, ci prepariamo giorno per giorno per arrivare al 13 agosto nel migliore dei modi. Lukaku-Lautaro Martinez? Si conoscono benissimo, sono due campionissimi. Anche Correa ha fatto benissimo, Dzeko è rientrato con qualche giorno d’anticipo. Sono molto soddisfatto, adesso dobbiamo crescere come condizione. Correa trequartista? È una soluzione, abbiamo tanti attaccanti in rosa. Altro attaccante? Sono molto soddisfatto dell’attacco, l’anno scorso siamo stati i migliori e quest’anno è arrivato Lukaku. Aspettiamo il mercato e vedremo cosa porterà in tutti i settori. Bremer? La società sta lavorando bene. In questo momento abbiamo una casella da ricoprire, dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia che è andato al Monza. Asllani? Giocatore che volevamo, sta dimostrando una grandissima personalità. Davanti a lui avrà un giocatore come Brozovic, Kristjan sarà un valore per noi per tutto l’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock