Interviste

IN – Fontanarosa: «Inzaghi fa capire che si fida di noi! Ho qui un modello»

Fontanarosa, oltre che a Sportitalia (vedi articolo), ha parlato anche agli altri giornalisti presenti a Lugano, fra cui Inter-News.it. Ecco le sue parole dopo l’esordio da titolare in prima squadra con l’Inter.

BUONA LA PRIMA – Tanta soddisfazione per Alessandro Fontanarosa, uno dei tanti Primavera aggregati con l’Inter: «Innanzitutto ringrazio la società, i compagni e il settore giovanile per questa opportunità di allenarmi con i grandi. Per quanto riguarda Romelu Lukaku è… Lukaku. In allenamento miglioro tanto anche marcando lui, tutti i giocatori mi danno una mano a crescere in campo e fuori. Questo è importante per la mia crescita. Emozione per essere titolare? Tanta, ma non è fatto nulla. Bisogna ancora crescere e migliorare, la strada è ancora lunga per me. Un modello? Quando ero piccolo no, adesso ce l’ho qui vicino ed è Alessandro Bastoni. Posso ancora migliorare tanto con lui. Io penso a migliorarmi, poi vediamo cosa succede: mi concentro su questo ritiro. Simone Inzaghi? Ci aiuta molto, ci fa capire che si fida molto di noi. Ci aiuta, ci fa crescere, ci tratta come tutti: è bravo, non mi posso lamentare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock