Interviste

Ziegler: «Bello tornare a giocare contro l’Inter! Lukaku incredibile»

Reto Ziegler, ex Sampdoria e Juventus oggi giocatore del Lugano, dopo l’amichevole persa 1-4 contro l’Inter su Sportitalia ha commentato la partita.

EX IN SERIE AReto Ziegler si complimenta con l’Inter dopo l’amichevole giocata a Lugano: «Un po’ di nostalgia c’è, è stato bello giocare contro una squadra di Serie A. È un campionato che conosco perché sono cresciuto lì. È stato un buon test, saremo pronti per domenica. L’Inter è una squadra formata da ottimi giocatori, vorrei attaccanti così nella mia squadra. Lukaku è veramente qualcosa in più a livello fisico. Quello che mi chiedo da fuori è cosa succede quando non c’è lui. Oltre lui ci sono giocatori veloci, Lautaro Martinez l’avevo visto solamente in televisione. Fisicamente è forte, insieme formano una bella coppia. Kristjan Asllani è simile a Brozovic, si è visto che può rimpiazzarlo. Ringrazio Marotta perché mi ha scoperto e mi ha fatto firmare alla Juventus anche se non ho giocato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh