Interviste

Inzaghi: «Sensi fuori per un po’ di tempo! Dimarco una grande risorsa»

Inzaghi dopo Sampdoria-Inter 2-2, valevole per la terza giornata di Serie A 2021-2022, ai microfoni di “DAZN” ha detto la sua in merito al pareggio maturato al Marassi.

PRIMA DEL MATCHInzaghi dopo Sampdoria-Inter 2-2, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Stanchezza? Non penso sia quello. Nella ripresa abbiamo preso due gol, il primo con Edin Dzeko con una deviazione e il secondo Augello con un gol bellissimo. Nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni incredibili dopo il 2-2, nel momento in cui potevamo andare in vantaggio c’è stato l’infortunio di Sensi che ci ha compromesso. L’infortunio? Farà dei controlli, credo che però lo perderemo per un po’ di tempo. Lautaro Martinez mi sembrava quello che era riuscito a recuperare meglio di Correa, così come Vidal. Vecino è arrivato solo questa mattina, Sanchez invece si è allenato con noi solo gli ultimi giorni. Nel primo tempo potevamo e dovevamo fare meglio, stamattina c’era tantissimo caldo e il campo non era nelle migliori condizioni, la Sampdoria ha preparato bene la partita».

SU DIMARCO – Inzaghi ha parlato del jolly Federico Dimarco: «Dimarco soluzione da dietro? È una grande risorsa per noi, si è presentato nel migliore dei modi. È il doppio ruolo di Ivan Perisic però può fare il terzo in difesa, è una risorsa che è un piacere vederlo allenarsi. Quando affronti determinate partite con caldo e la tensione, ha avuto anche i crampi al 62′, non me lo sarei mai aspettato. La punizione? È molto bravo, insieme a Calhanoglu sono una risorsa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.