Interviste

Inzaghi: «Reazione al 3-4? Seduto! Vincere così grandissimo segnale»

Inzaghi ha appena concluso l’intervista del dopogara con Inter TV. Ecco come l’allenatore ha giudicato Fiorentina-Inter, l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A andato in scena questa sera al Franchi.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi al termine di Fiorentina-Inter: «Lautaro Martinez? Ha fatto una grande gara, ma è dal 13 agosto che sta giocando ad altissimi livelli. Se poi segna come nelle ultime tre gare meglio, ma come lui sono stati bravissimi tutti. Abbiamo vinto una partita molto importante. Cosa ho provato al 3-4? Subito mi sono seduto, in questo momento è difficile. Magari facevo cinquanta metri, poi ci veniva annullato il gol. Invece siamo stati bravissimi a crederci e vincere una partita importante. I gol subiti? Il primo è stato un rigore, il secondo un eurogol. Sul terzo dovevamo avere più attenzione, perché c’è stata una sponda. Chiaramente dovremo lavorare su alcuni dettagli molto importanti. Vedo la squadra bene, è buona. Ci prendiamo l’abbraccio finale, al di là dei tre punti è stato importantissimo. Adesso sappiamo che mercoledì abbiamo una partita fondamentale, sarebbe il raggiungimento di un ottavo di finale di grandissima importanza ma sappiamo che manca una vittoria per arrivare ai fatidici dieci punti. Ci siamo innervositi sul loro rigore, dovevamo essere più bravi: dopo mezz’ora in quel modo non dovevamo finire 1-2. Allo stesso tempo due volte raggiunti in un campo come Firenze e vincere è un grandissimo segnale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.