Interviste

Inzaghi: «Nulla da dire ai ragazzi. La sorte non è dalla nostra parte»

Simone Inzaghi ha giustificato così su Dazn il pari e l’ennesima partita senza vittoria dell’Inter in campionato.

BEFFA – Simone Inzaghi ha commentato in questo modo il pari della sua Inter contro la Salernitana: «Stasera è difficile parlare, abbiamo visto tutti che la squadra ha fatto gara importante a due giorni dalla Juventus. Grande pecca non fare il secondo gol, paghiamo tanto il non chiudere le partita. C’è impegno, lavoriamo tantissimo e da allenatore mi è difficile spiegare il pareggio dopo aver meritato. C’è delusione tra lo staff, i giocatori e la società, anche tra i tifosi. Bisogna lavorare ancora di più ma non posso dire nulla ai calciatori. Era una partita insidiosa, c’è il rammarico per un 1-1 che ci penalizza, ma allo stesso tempo dev’essere una spinta per ciò che affronteremo nei prossimi giorni. Devo rivederla, ma la partita è stata interpretata bene. C’è il colpo di testa di de Vrij, Ochoa fa miracoli, pali e traverse. Il calcio in questo momento non semplice in campionato non perdona, i risultati migliorano tutto. Per la partita fatta la delusione è forte e con tutto quello che ci aspetta dobbiamo lasciarla da parte. Il calcio sappiamo come funziona, io non ho mai visto una roba del genere in un anno e mezzo. Vedo come lavorano i ragazzi, la partita di oggi sottolinea che c’è impegno folle non premiato dai risultati. Resilienza e lavorare ancora più duro, nulla da dire ai ragazzi. Penso che quella possa influire, ci sono momenti così. Il colpo di testa del primo tempo era difficile, la traversa è un momento. Lukaku e gli attaccanti stanno attraversando un momento buio, dobbiamo lavorare al meglio e portare la sorte dalle nostri parti. Bisogna fare scelte, Correa e Lukaku mi sembravano i più idonei. Con una partita ogni 72 ore dobbiamo cercare di utilizzare più giocatori possibili. C’era gente che non giocava da tempo e ho avuto risposte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.