IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Domani grande occasione davanti ai tifosi! Sugli infortunati…»

Prima di parlare in conferenza stampa (vedi articolo), Simone Inzaghi ha parlato a Sky alla vigilia di Inter-Viktoria Plzen. Il tecnico parla di grande occasione per i nerazzurri, poi aggiorna sulla situazione infortunati.

GRANDE OCCASIONE – Così Simone Inzaghi presenta la sfida di domani tra la sua Inter e il Viktoria Plzen. Il tecnico, intervistato da Matteo Barzaghi, parla in questo modo del match di domani sera: «Sapevamo fin dal giorno del sorteggio che non eravamo stati fortunatissimi. Ce lo stiamo giocando con le nostre armi, abbiamo fatto quattro partite ottime ma ancora non è fatta. Domani abbiamo una grande occasione davanti ai nostri tifosi contro una grande squadra che sta dominando il proprio campionato. La situazione è analoga allo scorso anno. Con lo Shakhtar Donetsk avevamo l’occasione di passare il turno e l’abbiamo sfruttata. Quest’anno capita uguale. Dobbiamo sfruttare l’occasione che abbiamo. Sarebbe importantissimo vincere domani, per raggiungere il primo obiettivo stagionale. Sarebbe una grandissima soddisfazione a livello di club e per i tifosi».

LUKAKU, GAGLIARDINI E BROZOVIC… – Inzaghi parla poi degli infortunati in casa nerazzurra e della loro situazione. Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini potrebbero rientrare domani, mentre per Marcelo Brozovic occorre aspettare ancora: «Se oggi l’allenamento va come ieri, Lukaku e Gagliardini torneranno tra i convocati. Per Brozovic manca ancora qualche giorno, vediamo se si riesce ad accelerare. È lo stesso discorso di Lukaku, è fuori da tanto tempo ma sta lavorando intensamente due volte al giorno per rientrare il prima possibile». Così Inzaghi ha parlato prima di Inter-Viktoria Plzen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock