Mondo Inter

Lukaku in panchina con il Viktoria Plzen! Per l’Inter un match point – Sky

Arrivano aggiornamenti direttamente da Appiano Gentile riguardo la cruciale sfida di domani tra Inter e Viktoria Plzen. Matteo Barzaghi annuncia il rientro di  Romelu Lukaku, che andrà in panchina. Per i nerazzurri domani è una grande occasione per qualificarsi agli ottavi e contemporaneamente eliminare il Barcellona.

RIENTRA LUKAKUMatteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile, annuncia il rientro tra i convocati di Romelu Lukaku: «È arrivato il momento per Lukaku di tornare tra i convocati. Aspettiamo le parole di Inzaghi per certificarlo. Il giocatore aspetta questo momento e vuole scendere in campo. Per l’Inter è importante recuperare un giocatore di questo calibro in un periodo così pieno di impegni».

MATCH POINT – Barzaghi parla del match di domani come un vero match point per i nerazzurri, che con una vittoria potrebbero qualificarsi agli ottavi di finale di UEFA Champions League con un turno di anticipo: «Domani sarà un match point per l’Inter. C’è la possibilità di qualificarsi e contemporaneamente eliminare il Barcellona. Sembrava impossibile all’inizio e questo dimostra il gran lavoro fatto da Inzaghi. Contro il Viktoria Plzen ci aspettiamo il solito centrocampo con Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu. Davanti giocheranno Dzeko e Lautaro. Gli unici dubbi riguardano la fascia sinistra e la difesa, dove è previsto il rientro di Bastoni». Questi gli ultimi aggiornamenti su Inter-Viktoria Plzen.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock