IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Domani grande occasione davanti ai tifosi! Sugli infortunati…»

Prima di parlare in conferenza stampa (vedi articolo), Simone Inzaghi ha parlato a Sky alla vigilia di Inter-Viktoria Plzen. Il tecnico parla di grande occasione per i nerazzurri, poi aggiorna sulla situazione infortunati.

GRANDE OCCASIONE – Così Simone Inzaghi presenta la sfida di domani tra la sua Inter e il Viktoria Plzen. Il tecnico, intervistato da Matteo Barzaghi, parla in questo modo del match di domani sera: «Sapevamo fin dal giorno del sorteggio che non eravamo stati fortunatissimi. Ce lo stiamo giocando con le nostre armi, abbiamo fatto quattro partite ottime ma ancora non è fatta. Domani abbiamo una grande occasione davanti ai nostri tifosi contro una grande squadra che sta dominando il proprio campionato. La situazione è analoga allo scorso anno. Con lo Shakhtar Donetsk avevamo l’occasione di passare il turno e l’abbiamo sfruttata. Quest’anno capita uguale. Dobbiamo sfruttare l’occasione che abbiamo. Sarebbe importantissimo vincere domani, per raggiungere il primo obiettivo stagionale. Sarebbe una grandissima soddisfazione a livello di club e per i tifosi».

LUKAKU, GAGLIARDINI E BROZOVIC… – Inzaghi parla poi degli infortunati in casa nerazzurra e della loro situazione. Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini potrebbero rientrare domani, mentre per Marcelo Brozovic occorre aspettare ancora: «Se oggi l’allenamento va come ieri, Lukaku e Gagliardini torneranno tra i convocati. Per Brozovic manca ancora qualche giorno, vediamo se si riesce ad accelerare. È lo stesso discorso di Lukaku, è fuori da tanto tempo ma sta lavorando intensamente due volte al giorno per rientrare il prima possibile». Così Inzaghi ha parlato prima di Inter-Viktoria Plzen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.