Hazard: “Tre punti importantissimi! Bello segnare. Ecco cosa mi serve”

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:36
Eden Hazard Real Madrid
Condividi questo articolo

Eden Hazard sprizza gioia al termine di Inter-Real Madrid. Ecco le parole del belga al sito della UEFA.

CONTINUAREEden Hazard ha firmato il vantaggio del Real Madrid sull’Inter, trasformando il rigore al 6′. Una grande gioia per il belga, che si sta lasciando alle spalle i diversi problemi che finora hanno afflitto la sua carriera in Spagna. Ecco le sue parole: «La squadra ha fatto un ottimo prestazione per assicurarci tre punti molto importanti. Restano due gare da vincere nel girone ora, e ci servono tutti i punti che possiamo ottenere. Segnare è importante per me, ma non quanto vincere. Mi servono più partite, più tempo di gioco, per costruirmi la fiducia e concentrazione, ma stasera ho giocato bene».

Fonte: uefa.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.