Interviste

Handanovic: “Il Real Madrid ha vinto per errori nostri. Situazione…”

Handanovic ha parlato nell’intervista all’UEFA durante il post partita di Inter-Real Madrid. Ecco come si è espresso il giocatore nerazzurro, in campo nel disastroso 0-2 che segna quasi la certa eliminazione dalla Champions League.

TUTTO MALESamir Handanovic parla dopo Inter-Real Madrid con l’UEFA: «È una partita che si è messa male con il rigore e con l’espulsione. Noi ce l’abbiamo messa tutta, provando anche rischiando di fare qualcosa e di metterli in difficoltà. Poi, quando siamo rimasti senza un uomo, è stato più difficile. Purtroppo facciamo errori e veniamo puniti: il Real Madrid ha vinto per errori nostri. Noi, anche dopo l’espulsione, abbiamo provato a giocare ma un uomo in meno si sente. Soprattutto contro squadre che sanno gestire la palla e ci fanno gestire energie non è facile. Ci abbiamo provato. C’è ancora speranza, però la situazione non è delle migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh