Handanovic: “Il Real Madrid ha vinto per errori nostri. Situazione…”

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:30
Samir Handanovic Samir Handanovic
Condividi questo articolo

Handanovic ha parlato nell’intervista all’UEFA durante il post partita di Inter-Real Madrid. Ecco come si è espresso il giocatore nerazzurro, in campo nel disastroso 0-2 che segna quasi la certa eliminazione dalla Champions League.

TUTTO MALESamir Handanovic parla dopo Inter-Real Madrid con l’UEFA: «È una partita che si è messa male con il rigore e con l’espulsione. Noi ce l’abbiamo messa tutta, provando anche rischiando di fare qualcosa e di metterli in difficoltà. Poi, quando siamo rimasti senza un uomo, è stato più difficile. Purtroppo facciamo errori e veniamo puniti: il Real Madrid ha vinto per errori nostri. Noi, anche dopo l’espulsione, abbiamo provato a giocare ma un uomo in meno si sente. Soprattutto contro squadre che sanno gestire la palla e ci fanno gestire energie non è facile. Ci abbiamo provato. C’è ancora speranza, però la situazione non è delle migliori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.