Handanovic: “Pareggio giusto. Atalanta? Da anni giocano insieme”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 23:35
Condividi questo articolo

Le parole di Samir Handanovic, ai microfoni di “Dazn”, nel post partita di Inter-Atalanta. 

SUPERMAN – Samir Handanovic ha messo le mani su Inter-Atalanta. Letteralmente, neutralizzando il rigore di Luis Muriel allo scadere della seconda frazione. Il portiere sloveno si è espresso così a fine partita: «Reazione della squadra a questo pareggio? Quello che ci diciamo nello spogliatoio rimane nello spogliatoio. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. L’Atalanta ha giocatori forti ed è un gruppo consolidato negli anni. Ora ha trovato una dimensione precisa in Italia e in Europa. Ci hanno messo in difficoltà, per il tipo di gioco che fanno soprattutto. Nel primo tempo siamo andati molto bene, poi nella ripresa loro sono usciti. Ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Obiettivi? Dobbiamo pensare soltanto a migliorare noi stessi».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.