Interviste

Sensi: “Saputo soffrire nei momenti difficili. Condizione fisica…”

Sensi ha appena concluso l’intervista post partita con Inter TV, dopo Inter-Atalanta. Il giocatore, in campo nel pareggio per 1-1 del Meazza, ha commentato la sfida di questa sera.

PAREGGIO CHE PESAStefano Sensi commenta a Inter TV quanto avvenuto in Inter-Atalanta: «Sapevamo che era una partita difficile. I ritmi sono stati molto alti, abbiamo cercato di pressarli altissimi nel primo tempo e poi nel secondo hanno preso campo. L’importante è che la squadra ha reagito bene, anche nei momenti difficili abbiamo sofferto insieme e alla fine abbiamo portato a casa un punto importante. Il ritorno da titolare? Io stavo bene. Al 71’, quando mi ha cambiato, fisicamente stavo bene. È chiaro che due mesi e mezzo, quasi tre, di inattività il ritmo partita comunque alla fine si sente, però ci alleniamo con tanta intensità per raggiungere la prestazione che andiamo a fare in partita. Non ho avuto problemi, sto bene e questo è importante. Abbiamo affrontato un’Atalanta che ha messo in difficoltà tutte le squadre del campionato. Noi stasera abbiamo sofferto, abbiamo imparato a soffrire anche durante la stagione. In questi momenti siamo riusciti a mantenere le zone di campo, domani guarderemo gli errori che abbiamo fatto e le cose positive: andremo avanti per la nostra strada. Girone d’andata? Siamo contenti, però non abbastanza perché vogliamo dare di più. Siamo arrivati a più di un record, però non dobbiamo montarci la testa. La stagione è lunga e vogliamo arrivare alla fine bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.