Interviste

Handanovic: “Milan raccolto tanto senza fare molto. Inter, manca cattiveria”

Handanovic ha avuto la forza di presentarsi a Inter TV per commentare il derby molto negativo di questo pomeriggio. Ecco le sue parole al canale tematico ufficiale dopo la stracittadina vinta per 1-2 dal Milan.

GIORNATA NOSamir Handanovic parla a Inter TV dopo Inter-Milan: «Non voglio parlare tanto di sfortuna. Partiamo da qui: abbiamo avuto tante occasioni, ci serviva un pizzico di cattiveria in più per realizzare. La nostra prestazione l’abbiamo fatta, purtroppo la partita è finita come doveva finire ma la prestazione c’è stata. Dobbiamo subito voltare pagina e pensare a mercoledì, che ci aspetta una partita tosta contro il Borussia Monchengladbach. C’è sicuramente delusione, ma questo è un blocco di sette partite e non bisogna guardare indietro. Indicazioni positive? Abbiamo sempre creato tanto, in queste quattro partite. Le cose negative sono i tanti gol presi: dobbiamo essere equilibrati, concedere meno facili occasioni. Non è che loro hanno fatto tanto stasera, ma hanno raccolto tanto. Sicuramente lì dobbiamo fare più attenzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh