Handanovic: “Inter miglior difesa? Possiamo ancora migliorare! Roma…”

Articolo di
19 Luglio 2020, 21:04
Condividi questo articolo

Handanovic sarà titolare questa sera in Roma-Inter, big match di oggi della quintultima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il capitano nerazzurro ha presentato la sfida dell’Olimpico intervistato da Inter TV.

VINCERE ANCORASamir Handanovic presenta Roma-Inter a Inter TV: «Stanchezza? Un po’ siamo abituati, perché comunque in Europa il campionato si gioca ogni tre giorni, anche se questa cosa non è normale per nessuno. Diciamo che non ci piangiamo addosso, stasera siamo pronti. Chiave della partita? È che la Roma viene da tre vittorie consecutive, se non mi sbaglio. La chiave sarà fare quello che facciamo sempre: imporre il nostro gioco e fare la partita sempre per vincere. Inter miglior difesa? Non siamo ancora alla fine, quando il campionato sarà finito vediamo dove sarà la nostra squadra e la nostra difesa. Sicuramente posso dire che la nostra difesa ha ancora margini di miglioramento: lì possiamo migliorare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.