Spinazzola: “Roma e Inter motivate! Cambio modulo? Noi più sicuri”

Articolo di
19 Luglio 2020, 21:16
Condividi questo articolo

Leonardo Spinazzola, giocatore giallorosso in passato a un passo dall’Inter, prima della sfida contro i nerazzurri ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il cambio modulo a campionato in corso.

CAMBIO MODULOLeonardo Spinazzola prima di Roma-Inter su Sky ha parlato delle due squadre soffermandosi in particolare sul cambio modulo della sua squadra: «Penso che abbiamo entrambe le squadre grandi motivazioni, andremo forti tutti e due per cercare la vittoria. Dopo la quarantena con questo modulo ci esprimiamo in modo migliore, non so se per un discorso fisico o mentale. Con questo modulo abbiamo più solidità difensiva e davanti un gol lo troviamo spesso. Molto dipenderà dal nostro atteggiamento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.