Interviste

Gotti: «Inter, scudetto meritato ma le altre squadre hanno deluso»

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa. In vista dell’ultima match di campionato tra Inter e Udinese, il tecnico friulano ha fatto i complimenti ai nerazzurri, bacchettando un po’ le altre squadre. Di seguito le sue parole.

INTER VINCITRICE CON MERITOLuca Gotti elogia la squadra di Antonio Conte che è stata la più forte della Serie A: «L’Inter si merita la sua festa. Hanno dimostrato di essere i più bravi di tutti in questo campionato».

OUT NUYTINCK − Gotti ha poi risposto alla domanda sulla squadra anti-Inter e chi mancherà (vedi convocati). Le sue parole: «Farò giocare la squadra più competitiva per la gara di domani. Bram Nuytinck ha provato a fare esercizi ma per gara contro l’Inter non sarà con noi».

TRE OBIETTIVI CENTRATI − Gotti commenta la stagione dell’Udinese: «Abbiamo fatto un inizio e un finale terribili in termini di punti. Una parte centrale molto buona, dovevamo e potevamo fare dieci punti in più. Dispiace non aver migliorato lo score dello scorso anno e non essere finiti nella parte sinistra della classifica. Abbiamo raggiunto tre obiettivi: salvezza, tranquillità nel salvarsi e crescita di alcuni giocatori».

BRAVI ALL’ANDATA − Inoltre, Gotti ha parlato anche della gara dell’andata. Le sue parole: «L’Udinese all’andata ha fatto una grande prova di squadra non facendo segnare l’Inter. Domani vorremmo ripeterci».

AVVERSARI INTER LONTANI − Gotti fa un’analisi sul campionato: «L’Inter ci ha abituato a una mentalità vincente. Ho sempre creduto nella loro forza e in questo stacco clamoroso dalle altre anche se non credevo la grande distanza dalle altre come Juventus, Napoli o anche la Roma».

PUBBLICO FONDAMENTALE − Gotti chiude sul fatto che domani ci saranno mille spettatori allo stadio per Inter-Udinese: «Per il tifo di stadio che abbiamo e per il tifo di persone che abbiamo, l’assenza del pubblico si è sentita. L’atteggiamento dei tifosi è bello, ringrazio le varie persone che oggi ci hanno fatto i complimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh