Interviste

Giampaolo: «Io ‘arbitro’ dello scudetto? Tutto aperto! Partite non scontate»

Giampaolo dopo la vittoria della Sampdoria ai danni della Fiorentina, è pronto a sfidare l’Inter per l’ultima di campionato, decisiva per le sorti dello scudetto con il Milan. Il tecnico su DAZN ha parlato proprio di questa sfida.

FINALE SCUDETTOMarco Giampaolo dopo la partita vinta con la Fiorentina, parla in breve della partita e poi si concentra per l’ultima con l’Inter: «Contro la Fiorentina la miglior partita giocata da quando io sono qui, contro una Fiorentina che giocava per entrare in Europa. Questo deve essere un insegnamento per tutti. Io arbitro della lotta scudetto? Questo finale di campionato è cambiato, le squadre si giocano le partite com’è giusto che sia, non ci sono partite e risultati scontati. È tutto aperto e giusto che si giochi fino alla fine. Abbiamo impiegati gli anni per arrivare a questo punto ed eliminare i luoghi comuni, spero che nei prossimi anni tutto venga azzerato definitivamente il passato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.