Interviste

Gasperini: “Atalanta-Inter utile per preparare Champions. Tanti tiri, ma…”

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Atalanta-Inter, Gian Piero Gasperini – tecnico dei bergamaschi – ha parlato della sfida di questa sera e della prestazione dei suoi contro la squadra di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni dalla sala stampa del Gewiss Stadium.

RISULTATO MERITATO – Gian Piero Gasperini, nonostante la sconfitta in Atalanta-Inter, ha avuto modo di parlare con soddisfazione al termine della partita. La squadra bergamasca, infatti, per il secondo anno di fila si è qualificata alla Champions League. Proprio la sfida di questa sera è stata anche utile ai bergamaschi per preparare la gara dei quarti di finale contro il PSG. Ecco le parole dell’allenatore dei padroni di casa in conferenza stampa: «Era giusto farci una foto sotto la curva perché è stato un campionato straordinario da parte dei giocatori. Abbiamo avuto risultati fantastici, abbiamo diritto matematico alla Champions League e questo nelle trentotto giornate credo sia stato molto meritato. Stasera non siamo riusciti a centrare la porta nonostante i tanti tiri, ma va bene così. Quella di stasera è stata una partita che può esserci molto utile in previsione alla Champions. L’Inter ha giocato un’ottima gara su alti ritmi, quello che ci aspettiamo poi anche dal Paris Saint-Germain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh