Interviste

Dimarco: «Reagito subito con tanta voglia! Inter sulla strada giusta»

Dimarco è stato il primo a presentarsi a Inter TV per commentare il fondamentale successo di stasera contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni a caldo dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

RIMONTA CHE VALEFederico Dimarco parla al termine di Sassuolo-Inter: «Sicuramente è stata una partita difficile, poi abbiamo preso gol su rigore. Ci sta, può capitare, però l’importante è che nella ripresa siamo entrati bene in campo e abbiamo reagito subito. L’importante è aver portato a casa i tre punti, che sono importantissimi. C’era tanta voglia, sapevamo che vincere questa partita prima della sosta era importante: bene così, perché abbiamo vinto. Un primo bilancio? Penso che siamo sulla strada giusta, non abbiamo ancora perso una partita. Potevamo raccogliere più punti con Atalanta e Sampdoria, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo continuare a lavorare e prepararci alla partita con la Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button