Interviste

Dimarco: «Un pareggio non ferma l’ottimo lavoro dell’Inter!»

Dimarco dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista su DAZN ha sottolineato la forza della squadra nonostante il pareggio di oggi contro i Campioni d’Italia in carica.

DOPO IL PAREGGIOFederico Dimarco dopo Inter-Napoli ha parlato così: «Caso tra Acerbi e Juan Jesus? Non ho visto niente, però sono grandi, penso che si siano già chiariti tra di loro. Lo ha detto anche Juan Jesus a fine partita, se la cosa è sistemata non vedo alcun problema. Abbiamo avuto un bell’approccio di carattere e di forza, l’unico rammarico è prendere gol negli ultimi quindici minuti, capita di prendere gol e dispiace perché volevamo la vittoria e ripartire con una vittoria dopo Madrid. Contro l’Atletico Madrid siamo usciti a testa alta contro una squadra forte che ha dimostrato di essere una squadra, perché sono forti! Vale lo stesso per il Napoli, ci vuole rispetto per entrambe le squadre, loro sono i campioni in carica. In alcuni momenti abbiamo ceduto, anche quando abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a lavorare e di sicuro non sarà un pareggio a fermare quello che stiamo facendo. Di calcoli in questi anni ho capito di non doverne fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.