Interviste

Dimarco: «Inter, qualcosa è cambiato da un mese e mezzo! Si vede»

Dimarco si è fermato a parlare a Inter TV dopo la grande vittoria contro l’Atalanta che ha chiuso il 2022. Il giocatore ha potuto analizzare la rimonta e – finalmente – i tre punti in uno scontro diretto.

FONDAMENTALEFederico Dimarco parla al termine di Atalanta-Inter: «Non era facile, ma lo sapevamo. Qualcosa è cambiato: prima andavamo sotto e non riuscivamo a reagire, adesso invece sì. La mia condizione? Penso che sia frutto del lavoro fatto in questi mesi. La continuità di giocare aiuta tanto, poi abbiamo alzato il livello di tutta la squadra, al di là di quello personale. Da un mese e mezzo a questa parte abbiamo cambiato atteggiamento e si vedono i risultati. Un bilancio? È difficile. Per il momento siamo secondi, dobbiamo cercare di ripartire al meglio a gennaio perché c’è subito il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock