Interviste

Gasperini: «Primo gol Inter sfortunato! Risultato poteva essere diverso»

Gasperini ha parlato al termine di Atalanta-Inter, match terminato sul punteggio di 2-3. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN

ANALISI – Queste le parole di Gasperini: «Il primo gol è abbastanza sfortunato, un cross facilmente controllabile ma c’è stata una deviazione che ha tagliato fuori Palomino. Primo tempo molto bene, eravamo andati in vantaggio. Nel secondo tempo l’Inter è cresciuta, ma l’Atalanta è venuta fuori bene. Nelle ultime partite abbiamo incontrato squadre forti, siamo usciti senza punti e non sempre giustamente. Oggi poteva essere un risultato diverso, l’unica partita fatta male è a Lecce. È un momento che ci ha abbassato il classifica, ma globalmente si può sempre avere fiducia per il futuro».

EVITABILE – Gasperini commenta i gol subiti: «Gol di Osimhen ed il primo di oggi simili. Sono situazioni nate da palla in attiva, abbiamo trovato squadre che in quello sono forti. Dzeko non ha fatto solo a noi. Abbiamo preso un po’ di gol un po’ evitabili, anche a Lecce. Per tanto tempo non era successo, ultimamente invece presi gol molto pesanti. Bilancio? Non coinvolge solo me, l’Atalanta ha avuto un nucleo di giocatori importanti che adesso si sta assottigliando. Adesso siamo a metà strada. Non so cosa mi chiederà la società per quest’anno»

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.