Interviste

Onana: «Inter, vittoria fondamentale! Contento per me, lottiamo»

Onana è il secondo che si è presentato a Inter TV per commentare quanto avvenuto oggi a Bergamo contro l’Atalanta. Queste le dichiarazioni del giocatore nell’immediato post partita, dopo l’ultima gara del 2022 vinta 2-3.

BENE VINCEREAndré Onana commenta Atalanta-Inter: «Ovviamente è il miglior modo per finire questa parte di stagione. Una vittoria fondamentale, dice tanto per noi. Sono contento per la squadra, abbiamo lottato di squadra e mostrato carattere e determinazione. Sono contento per la vittoria che ci permette di continuare a lottare, non tanto per la mia prestazione. Alla fine conta vincere. Il gioco coi piedi? Mostra la qualità della squadra. Con così grandi giocatori bisogna metterli in condizione di esprimersi. A volte giochi bene e vinci, a volte no. Ma bisogna restare uniti e mostrare carattere e determinazione, con la giusta mentalità. Ora siamo uniti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock