Interviste

Gasperini: «Peccato chiudere il primo tempo sull’1-1! Meritavamo di più»

Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Atalanta-Inter. Il tecnico deluso per la sconfitta dopo anche il primo tempo ben giocato

RAMMARICOGasperini deluso dopo il primo tempo: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo prendendo gol in un unico episodio anche con sfortuna. Peccato chiuderlo sull’1-1, visto per com’era andata. Sostituito Scalvini perché volevo riportare Koopmeiners in mezzo al campo. Passare in svantaggio in quel modo e poi venire raggiunti così presto, bisogna sfruttare il momento degli avversari. Nella ripresa, abbiamo sofferto su palla inattiva. Nel finale siamo usciti. Buona gara dell’Atalanta. Ultimamente abbiamo avuto poca fortuna e stiamo incontrando avversari di livello maggiore».

QUALCOSA IN PIÙGasperini sulle critiche verso la squadra: «I dubbi al livello di tifoseria e società non ci sono, con la stampa sicuramente non c’è un bel rapporto con la stampa locale, almeno con una parte. Non vincere queste partite dispiace. Sia contro il Napoli che con l’Inter meritavamo qualcosa in più. Siamo in una fase di trasformazione tra veterani e giovani. Importante per me le prestazioni».

DIFFICOLTÀGasperini becca un po’ la società: «Abbiamo un gruppo competitivo anche se qualcuno è stato venduto o qualcuno è andato perché passa il tempo. Ho chiesto giocatori che alzassero il livello della squadra, non è stato possibile. Abbiamo fatto quello che la società ha potuto. Giusto avere il coraggio di lanciare Soppy, Okoli, Hojlund. I vari Zapata, Demiral non possono andare in competizione con loro quando faccio una sostituzione. Non è una situazione ideale per me. Aspettative Champions League? Per me rimane molto difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.