Interviste

Darmian: «Io importante all’Inter così come tutto il gruppo! Un segnale»

Darmian, autore del gol del vantaggio, dopo Inter-Cagliari terminata 1-0, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del gol realizzato oggi e dell’esultanza.

UOMO PARTITADarmian, autore del gol del vantaggio, dopo Inter-Cagliari 1-0, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Abbiamo incontrato una buona squadra oggi che si è difesa bene sin dall’inizio. Quando incontri queste squadre che si chiudono è difficile trovare spazio. Siamo contenti di questi vittoria che è importantissima per il nostro cammino. Mi sento importante? Sì, così come il resto della squadra. Da qui alla fine mancano ancora diverse partite, avremo bisogno di tutti. L’esultanza? Quando si fa gol si è immerso dagli abbracci dei compagni. Il mister lo conosciamo: è uno passionale e cerca di trasmetterci la sua passione la voglia di vincere. Io decisivo nelle partite grosse come a Manchester United? Oggi era difficile, portare a casa i tre punti oggi era fondamentale. Abbiamo dato un segnale importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh