Interviste

D’Ambrosio: “Inter, più equilibrio! Non mi piace perdere mai, gol…”

D’Ambrosio ha parlato a Inter TV dopo Inter-Fiorentina. Queste le parole del giocatore nerazzurro, autore del gol del decisivo 4-3 nel folle anticipo serale della seconda giornata di Serie A.

MATCH WINNER!Danilo D’Ambrosio parla a Inter TV al termine di Inter-Fiorentina: «Questa è un’Inter che non molla mai, scende in campo e fa di tutto per vincere. Oggi una partita in salita, siamo stati bravi a raddrizzarla. Poi su un contropiede abbiamo preso gol e siamo andati sotto, ma siamo stati bravi e concentrati a rimetterla sui binari che volevamo. Sono stati bravi i cambi, che hanno fatto la differenza e hanno cambiato il volto di questa partita. Cose da migliorare? Siccome vogliamo sempre fare gioco nella metà campo avversaria dobbiamo stare attenti ai contropiedi. In Serie A ci sono giocatori veloci, soprattutto attaccanti ed esterni, quindi dobbiamo stare più equilibrati. Cosa c’è di più? Sicuramente i cambi, perché ci sono dei giocatori molto forti. La rosa è sicuramente più competitiva, come ho detto poco tempo fa l’anno scorso siamo arrivati secondi a un pugno dalla prima. Abbiamo perso una finale, siamo usciti dalla Coppa Italia e l’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso. Io sono uno che cerca sempre di mettere in difficoltà l’allenatore, negli allenamenti cerco di dare il 100%. Non mi piace perdere, mai, e faccio di tutto per vincere. Quando in queste partite il risultato è in pareggio cerco di far di tutto per fare gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.