Interviste

Cristante: «Ci vuole anche presunzione in partite così! Vinto non per caso»

Cristante dopo il fischio finale di Inter-Roma ha analizzato quanto si è visto sul prato verde di San Siro nel match valevole per l’ottava giornata di Serie A. La sua intervista post-partita a DAZN

PRESUNZIONE – Bryan Cristante è intervenuto così al fischio finale di Inter-Roma: «Mancini ha detto che ci sentivamo più forti (vedi articolo)? Ci vuole anche presunzione, soprattutto in partite così, magari quando senti di essere superiore durante la partita. Magari per darti la spinta, quando ci sono due squadre di uguale valore in campo questo fa la differenza. Fastidio per le voci su una Roma che non vince con le grandi? Sì assolutamente perché era anche vero, negli ultimi anni avevamo fatto un po’ fatica soprattutto fuori casa. Poi vai subito in svantaggio con l’Inter, siamo stati bravi a ribaltarla e a portarla a casa. Oggi abbiamo meritato di vincere, non è stato un caso. La prestazione nei 90 minuti è stata molto buona. Matic è un campione, è un giocatore forte. Più partite si giocano insieme e più i meccanismi diventano automatici. Mourinho? Il mister era contento. Dov’era? Non si sa, un segreto. La percezione che c’è nello spogliatoio? Il giusto sta nel mezzo, non vogliamo creare troppa aspettativa, parlare di scudetto è un po’ troppo ma nemmeno pensare che siamo gli ultimi arrivati. In partite come quelle di oggi sappiamo di potercela giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.