Interviste

Coronavirus, Inter-Milan a rischio rinvio? Scaroni: “Assolutamente no”

Inter-Milan è il derby in programma sabato alle ore 18.00 e valido per la quarta giornata di Serie A. Il match vive nell’incertezza a causa delle tante positività al Coronavirus (6 tra i nerazzurri e 2 tra i rossoneri, ndr). Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, chiarisce la situazione. Di seguito quanto riportato da “Calcio & Finanza”

ESCLUSO Inter-Milan è la sfida in programma sabato a San Siro alle ore 18.00, valida per la quarta giornata di Serie A. I nerazzurri si avvicinano al derby con sei calciatori positivi al Coronavirus, vale a dire Radja Nainggolan, Roberto Gagliardini, Ashley Young, Alessandro Bastoni, Milan Skriniar e Ionut Radu. In casa rossonera meno problemi con “solo” due positività, vale a dire Leo Duarte e Matteo GabbiaPaolo Scaroni, presidente del Milan, a margine dell’Assemblea di Lega Serie A sulla gestione dei diritti tv ha scongiurato l’ipotesi rinvio: «Derby a rischio? Assolutamente no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh